I protagonisti della decima prova speciale della Dakar, che si prepara alla frazione marathon e ha fatto ingresso nell'Empty Quarter. Al Attiyah: "Non ho spinto per non prendere rischi"
Con la classifica generale che recita, nell'ordine, Al Attiyah, Moraes, Loeb e distacchi nell'ordine dell'ora e 21 minuti per la seconda Toyota e di un'ora e 37 primi per il buggy Prodrive Hunter, la Dakar si è lasciata alle spalle la prima speciale nell'Empty Quarter.
Vincono Loeb-Lurquin a Shaybah, dopo una prova di appena 114 km contro il tempo, corsi in oltre un'ora e 48 primi. Loeb precede Ekstrom su Audi, poi Moraes-Gottschalk sul Toyota Hilux di Overdrive, mentre Al Attiyah cede 5'45".
Solo clamorosi colpi di scena possono c
Abbonati per continuare a leggere Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento. Abbonati a € 15,99 € 42,00Abbonati ora Hai già un abbonamento?Accedi
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi
Conti Editore S.r.l - Copyright © 2021 Partita IVA: 00500101209 Tutti i diritti Riservati