Porsche e Recaro presentano la sedia da gaming nata dalle corse

2023-02-05 17:07:37 By : Ms. GAGA Tan

La collaborazione tra Porsche e Recaro affonda le sue origini nel passato, in quelle 911 degli anni ’60 che sfoggiavano i pregiati sedili da corsa del marchio tedesco. Oggi la collaborazione continua anche lontano dalle strade e dalle piste, con una sedia da gaming decisamente speciale e con uno slogan che recita “by racers, for gamers”.

Dunque se avete intenzione di trasformare la vostra postazione da gaming - o il vostro ufficio - in qualcosa di più simile all’abitacolo di una Porsche da corsa, da oggi avrete la possibilità di farlo, a patto di avere un portafoglio gonfio ed essere velocissimi a piazzare il vostro ordine.

La sedia di Recaro x Porsche infatti verrà prodotta in un’edizione limitata di soli 911 esemplari, ognuno di essi con un cartellino che riporta un prezzo di 2.499 dollari. La seduta è già disponibile presso i Porsche Design Stores, nei negozi autorizzati Porsche e negli store online del marchio, e viene costruita in Germania, nella sede di Recaro eGaming di Stoccarda.

La sedia è di fatto un’edizione speciale della già nota Recaro Exo Platinum, ma il suo design ha preso ispirazione dalla 911 GT3 R da competizione, mentre il tricolore bianco-nero-rosso è legato alle competizioni del marchio Porsche (nel 2023 debutterà la nuova Porsche 963 LMDh). Inoltre Recaro ci tiene a specificare che l’ergonomia della seduta è ispirata dai sedili da competizione delle auto da corsa, per questo promette un comfort di altissimo livello, anche nelle lunghe sessioni sulle piste virtuali.

E a proposito di sedute, non perdetevi la rivoluzionaria sedia da ufficio elettrica di Volkswagen.

EVERYEYE.it © 2001-2022 HIDEDESIGN S.R.L. Partita Iva:05619350720 Staff e Contatti | FAQ | Etica e Trasparenza | Immagini Stock di Depositphotos | Lavora | Privacy, Termini e Condizioni | Cancella Profilo | Cookies Policy | Gestisci Cookie

Registrati utilizzando un Account esistente

Se hai gia' un account su Everyeye.it effettua subito il Log-In